TAVOLI DI CONCERTAZIONE CON LE OO.SS. (ORGANIZZAZIONI SINDACALI) E GLI ETS (ENTI DEL TERZO SETTORE)PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA I E II ANNUALITÀ DEL PIANO DI ZONA TRIENNALE IN APPLICAZIONE DEL V PIANO SOCIALE REGIONALE 2022-2024 E DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) E LA PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE DELLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTÀ ANNUALITÀ 2021.
TAVOLI DI CONCERTAZIONE CON LE OO.SS. (ORGANIZZAZIONI SINDACALI) E GLI ETS (ENTI DEL TERZO SETTORE) PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA I E II ANNUALITÀ DEL PIANO DI ZONA TRIENNALE IN APPLICAZIONE DEL V PIANO SOCIALE REGIONALE 2022-2024 E DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) E LA PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE DELLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTÀ ANNUALITÀ 2021.
Il giorno 24 agosto presso il Centro Polifunzionale AGORA’ S10 si sono tenuti i due Tavoli di Concertazione con le OO.SS. (Organizzazioni sindacali) e con gli ETS (Enti del terzo Settore) alla presenza anche del CdA, con una piena ed ampia partecipazione in linea con la strutturata collaborazione attiva con le OO.SS.e con i soggetti del terzo settore che operano sull’Ambito territoriale sociale, per la programmazione della I e II annualità del Piano di zona triennale in applicazione del V Piano Sociale Regionale 2022-2024 e del Piano di Attuazione Locale (PAL) e la programmazione delle risorse della Quota servizi del Fondo Povertà annualità 2021.
Si conferma, quindi, il positivo rapporto che l’ATS ha con le organizzazioni sindacali sia sul piano della difesa dei diritti dei lavoratori sia sul piano della condivisione delle azioni poste in essere a tutela dei cittadini. La concertazione non è una mera occasione di calendario, bensì momenti di confronto e crescita che strutturano i rapporti anche con gli stakeholder e con tutti i soggetti del terzo settore (associazionismo, impresa sociale) a garanzia di una eticità solidale tesa a valorizzare in termini di sussidiarietà le risorse in campo a favore delle persone che necessitano di servizi.